L’ Assistenza Vaillant Roma offre un servizio di assistenza a 360°, con contatti non solo via email e numero fisso ma anche attraverso WhatsApp. L’azienda è specializzata nel settore e sarà lieta di fornirvi installazioni, prima accensione, manutenzione e pronto intervento o consigli su quale caldaia scegliere. Inoltre sono previste agevolazioni per chi acquista un nuovo prodotto. La gamma di servizi Vaillant è ricca di aggiornamenti, che non tutti conoscono. Per questo, l’azienda offre assistenza tecnica e informazioni su vantaggi, novità e bonus.
Come contattare l’azienda
Sul sito web di Vaillant potete trovare tutti i diversi modi per entrare in contatto con loro: collegandosi direttamente al numero WhatsApp per parlare con l’assistenza, chiamando il numero 0687805400 o compilando il modulo online. Il modulo comparirà cliccando sul tasto “Contattaci”, e prevede l’inserimento dei propri dati, cioè nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email, e una breve descrizione della richiesta. Una volta inviato, verrete ricontattati in tempi brevi. Il decennio di esperienza e le centinaia di interventi effettuati hanno attirato una vasta gamma di clienti soddisfatti. Le recensioni positive, pubblicate in fondo alla homepage principale, ne sono la prova. Nella sezione recensioni, potrete trovare anche una piattaforma di discussione in cui i clienti possono porre domande, ricevere opinioni e confrontarsi con altri utenti. Inoltre, sono presenti alcune domande frequenti poste pubblicamente proprio per velocizzare le risposte. Se la vostra domanda non è già stata posta, potete inviarla senza problemi. La risposta pubblica che riceverete sarà sicuramente di aiuto anche agli altri utenti che visitano il sito.
Servizi offerti
Tra i servizi messi a disposizione, ci sono: acquisto, riparazione, manutenzione, pulizia, termini legali e rottamazione. Tra quelli meno diffusi, ma fondamentali, sicuramente c’è la pulizia della camera di combustione. Questo perché per assicurare l’efficienza delle camere di combustione in apparecchiature chiuse, è necessario che siano ben pulite. La pulizia eviterà la formazione di polveri e ruggine, che in qualche modo possono provocare malfunzionamenti alla caldaia. Quindi è meglio prevenire che curare, prendendosi cura costantemente della caldaia e non solo in seguito a malfunzionamenti.